venerdì 7 settembre 2012

CORSO SCRAP a Castel Del Rio - MINIALBUM

Ieri sera ho partecipato ad un corso SCARP presso la CANTINACCIA a Castel Del Rio, organizzata dalla proloco e tenuto da Francesca Betti, socia ASI e referente di zona per l'Emilia Romgna...

Questo è il volantino delle serate.. sicuramente parteciperò anche ad un'altro corso in cui si farà una confezione porta dolcetti o caramelle...

....
E finalmente le foto del "prodotto" del corso.. un carinissimo MINIALBUM.. ci abbiamo messo anche relativamente poco...due orette... ma andando con calma e con qualche chiacchera :)
















4 commenti:

  1. Davvero bello, mi piace molto lo stile, tra planning ed organizer, complimenti :)

    RispondiElimina
  2. Ciao sono nuova del giro e per caso passavo di qua e ho sbirciato nel tuo blog.
    Bellissimo questo album, se non ti spiace prenderò qualche spunto!
    Io sono agli inizi e ho ancora molto da imparare, se vuoi vieni a trovarmi.
    Intanto continuerò a seguirti.
    A presto
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dany! Anche io sono relativamente nuova infatti sto cercando di partecipare a piu corsi possibili :) ...prendi pure spunto tranquilla! :) sei anche su facebook? Come ti trovo? Se vuoi possiamo fare 2 chiacchiere....

      Elimina