martedì 10 settembre 2013

ricettario "I menù di ELISA"

Ecco una delle mie ultime fatiche... progetto ultimato nella 3 giorni intensa a casa di Emanuela durante le ferie ;)
La mia amica Elisa già da tempo mi aveva chiesto di farle un ricettario, però con la possibilità di avere delle buste per inserire le sue ricette stampate a pc.
Ho utilizzato un album da decorare della toga (un album all'italiana) che ha le buste quasi A4 con rilegatura a viti, quindi se ne possono sempre aggiungere visto che la costa si può "espandere".
Ho utilizzato BAZZIL KRAFT, carte STUDIO CALICO, CRATE PAPER e ECHO PARK.
Poi per la decorazione: stickers AMERICAN CRAFT (THIKERS) per la scritta “Elisa” , vari ritagli delle carte e i bellissimi tappi schiacciati che Emanuela mi ha gentilmente pressato con la BigShot poi decorati con carta in tinta e GLOSSY ACCENTS. Anche la scritta “I menù di” me l’ha fatta Emanuela... con la CAMEO: scegliere il carattere adatto è stata dura ma direi che abbiamo scelto bene!

Vi lascio alle foto....alla prossima!!
















Nessun commento:

Posta un commento