martedì 26 novembre 2013

tela MIXED MEDIA: theEARTHwithoutARTisjustEH


Ecco la mia ultima fatica in fatto di tele mixed media.
Questa tela mi è stata commissionata da una mia amica per la sua casina nuova. I colori e il soggetto della mongolfiera erano su richiesta mentre il messaggio l'ho voluto inserire io per dare un tocco in più.

La scritta "the EARTH without ART is just EH" l'ho trasferita sulla tela usando il medium per il transfer, utilizzando una normalissima stampa da inkjet su carta da fotocopie, ovviamente "specchiata" per risultare al dritto sulla tela.
La mongolfiera mi è stata gentilmente tagliata con la Cameo dalla mia amica Emanuela, che poi io con santa pazienza ho ricoperto con il glossy accents (sulle parti nere) per creare un ulteriore effetto tridimensionale.
Per il resto: gesso,rete per cartongesso, pasta modellabile, stencil, garza, colori acrilici, gelatos (che sto amando sempre di più per la loro versatilità), spago, qualche timbrata e non potevano mancare ritagli e bandierine dei mie ormai strautilizzati HARMONY. Questa tela misura 50x50 cm.

Bando alle ciance, ecco una bella carrellata di foto.

















12 commenti:

  1. Bravissima Chiara!!! E' stato davvero bello poter "assistere" a questa tua creazione!!!! Vedere quanto impegno e quanta passione ci metti, controllando ogni minimo dettaglio mi fa apprezzare ancora di piu' questa tela! <3 Brava topina mi rendi sempre orgogliosissima di te!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UAUUUU!! Grazie AMICA!!! ...si a volte sono un po' maniaca hihihi...
      Comunque ricordatelo..anche io sono sempre orgogliosa di te!

      Elimina
  2. beeellla! la mongolfiera è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina!! ...la mongolfiera è opera di Emanuela..che con santa pazienza me l'ha tagliata con la CAMEO...anche perchè abbiamo buttato un mucchio di fogli per farla venire così hihihihi.....

      Elimina
  3. Ma che meraviglia!!! Voglio assistere anch'io un giorno ;-)

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa tela! Bravissima!
    Un bacio
    Bb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bb... Poi detto da te!!!
      ....a prestissimo!!!

      Elimina
  5. Proprio bella questa tela , un po' romantica e sognatrice ... baciotti

    RispondiElimina
  6. Complimentissimi... E' davvero molto bella!

    RispondiElimina