venerdì 13 novembre 2015

Non solo scrap: LO SPUMINO ROSA

Ciao a tutte.

Oggi un post atipico...solitamente non parlo di cucina ma...oggi ci stà proprio!

Voglio presentarvi un nuovo blog di cucina.. LO SPUMINO ROSA...è anche su facebook, mettete mi piace QUI e rimarrete sempre aggiornati!

La mia amica Elisa, grande amante della cucina, ha deciso di condividere con l'etere la sua passione... Non vi dico quanto sono buone le cose che cucina....non aspetto altro che mi inviti a cena a casa sua ahahahah.

Sosteniamola, e chissà che non molli tutto per aprire un laboratorio di cucina tutto suo!

BISOGNA SEGUIRE I PROPRI SOGNI E LE PROPRIE PASSIONI

Vi lascio a qualche foto presa dal suo blog per farvi venire un po' di acquolina!






....qui c'è anche il mio zampino...hihihi...



buona giornata....e mi raccomando seguitela!  ..e non dimenticate anche INSTAGRAM (utente elisa85n )




Nessun commento:

Posta un commento