venerdì 5 febbraio 2016

Pocket Letters™ - swap meeting ASI



Ebbene si anche io mi sono espressa nelle POCKET LETTERS™. Se volete avere qualche info in più potete curiosare nel sito della creatrice Janette Lane qui... Per l'occasione ho creato anche una bacheca pinterest per qualche spunto e idea.

Per pigrizia, credo, non partecipo spesso agli swap indetti dalle "mie" referenti ASI in occasione dei meeting, ma questa volta, complice anche il "tema" ho voluto partecipare. Il meeting si è svolto domenica scorsa. Lo swap consisteva nel creare una pocket letters con tema LIVE,LOVE, LAUGHT come buon proposito per il 2016. In teoria sono nate per essere scambiate fra amici di penna...ma a noi piace così! :D

Forse perchè era la prima che facevo e quindi dovevo entrare nell'ottica delle suddivisioni e della visione complessiva (un po' come per il project life del resto) non ci ho messo poco a farla....o meglio a me è sembrato molto...4 - 5 ore... hihihi.



Sono letteralmente "drogata" di oro ultimamente... ho acquistato recentemente un paperpad della My Mind's Eye - On Travel che aveva dei fogli con decorazioni in oro (tipo foil) quindi ho ben pensato di inaugurarlo..era ancora intonso. Ho usato anche alcune carte della Crate Paper (io adoro questo marchio, ha una grafica nelle carte a dir poco stupenda) del pad Styleboard by Maggie Holmes. L'oro ovviamente non poteva mancare anche nella declinazione in glitter..hihihih.

Ho dato fondo veramente ai miei abbellimenti, adesivi, paillettes e chi più ne ha, più ne metta. Non sono una maniaca dell'ordine quindi ho veramente tirato fuori tutte le buste con i diecut, i fogli di stickers e chipboard ecc per scegliere quelli più indicati...mi piace mixare collezioni e marche diverse.

La busta comunque l'ho acquistata in cartoleria: sono quelle per le carte da gioco, quindi di facile reperibilità...e armata di pazienza ho dato vita a questa.











Questa invece è la POCKET LETTERS che ho ricevuto. è di Elena Giorgini (qui il suo blog)


...molto carina! non trovate?


...e infine il gruppone ASI ER-MARCHE!


...alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento