lunedì 7 marzo 2016

LAYOUT #SELFIE - SCRAPLIFT

Ciao a tutte!
La produzione continua seguendo i lanci di dadi del "il grande gioco dello scrapbooking" organizzato da ASI.
Questa volta mi sono cimentata in uno SCRAPLIFT in particolare di un layout che ho trovato on line.
Per chi non lo sapesse..è un vero e proprio scopiazzamento. Io l'ho reso mio utilizzando patterned e colori diversi ma la sostanza non cambia.

Questo è il layout da cui sono partita.


Si tratta di una artista coreana, EUNYOUNG LEE, moloto brava che rispecchia un sacco il mio gusto personale.
Devo dirlo sinceramente non la conoscevo, ho trovato questo LO su pinterest...
 e mi è piaciuto subito! 
il suo blog è questo PHOTO + PAPER + STAMP


bando alle ciance vi mostro il mio.


Ho utilizzato come base un cartone telato acquistato all'Ikea... pochi elementi come da originale.... 
Ho voluto dare un po' di scintillio con un po' d'oro in qua e in la.
Particolarità della foto..l'ho chiusa dentro una bustina che ho saldato con il fuse... visto che questo layout si presta molto come homedecor ho pensato che la foto così si preservasse di più nel tempo.






3 commenti: