venerdì 1 aprile 2016

DIVISORIO PLANNER - HOME MADE PLANNER DIVIDERS

Eccomi qua per presentarvi una cosina un po' diversa dal mio solito...


Ebbene si anche io sono caduta nel tunnel dei planner, più precisamente ho acquistato una WEBSTER'S PAGES....

Ho colto l'occasione di essere ospite nella sfida di aprile SCRAP IT EASY (perchè ho vinto la sfida di febbraio con questa card)...per creare il mio primo divisorio per l'agenda. Il tema della sfida è usare una frase motivazionale... corrette a vedere cosa hanno creato le ragazze del DT e partecipate anche voi!

Solitamente i prototipi preferisco tenerli io ma ho pensato di regalare questo divisorio ad una mia amica che anche lei ha la Webster's pages.



Ho utilizzato pochi semplici elementi...assolutamente indispensabile è stato il Fuse Toll.



Ho utilizzato come carte la linea ON TREND 2 della MME






Spero che questo progetto vi sia piaciuto. 
Alla prossima!
ciao



Nessun commento:

Posta un commento