Erano sostanzialmente tre fiere in una...PAPERWORLD, CHRISTMASWORLD e CREATIVEWORLD con anche tutte le novità per quest'anno. Una esperienza fantastica, stancante, ma ne è valsa assolutissimamente la pena!!!!!
All'interno di Creativeworld ho avuto la possibilità di incontrare TIM HOLTZ e assistere ad una sua dimostrazione..che è durata più di due ore….non vi dico la folla… Emozionante…non avrei mai pensato di aver la possibilità di star spalla a spalla, gli ero praticamente in braccio vista la ressa, di un personaggio del suo calibro. Lui gentilissimo, e disponibilissimo tant'è che ne ho approfittato per una foto.
Ho avuto anche il piacere di assistere alla dimostrazione di Dyan Reaveley …veramente un genio...con tutti i suoi prodotti della linea dylusions mi ha ipnotizzato. Anche lei disponibilissima alle mille domande che le venivano fatte e carinissima che si è prestata ad una foto con me... direi che la prossima volta che viene in Italia ci vado subito a fare un corso senza pensarci due volte ;)
Allo stand Carabelle Studio c’era Alexis Toupet, che avevo già avuto il piacere di conoscere al Version Scrap a Lione, dove avevo partecipato ad un suo corso. ..e mi ha riconosciuto e si è ricordato anche che ero con altre due mia amiche creative, la Zoey e l’ElenaB. Disponibilissimo anche lui…e taac foto…assieme alla Sara davanti alla parete murata di timbri Carabelle.
Durante i nostri 4 giorni ho fatto veramente un pieno di creatività, idee e belle cose e non l’abbiamo girata tutta altrimenti saremmo ancora là hihihihih… questa, una piccola carrellata di alcune foto che ho fatto…
Nessun commento:
Posta un commento