martedì 19 marzo 2013

52 week project 2013 settimana #11

Ecco la mia 11a settimana di questo 2013

...un bellissimo tramonto in campagna dopo la pioggia di giovedì...

...venerdì un "bacetto" Perugina mi ha sfoderato questo messaggio...

 ...sabato assieme a mio padre siamo andati a Milano perchè mia zia inaugurava una sua personale di pittura...e ne abbiamo approfittato anche per fare un giretto...

 ...questa lampada...alla caffetteria della Mondadori in piazza Duomo ha catturato la mia attenzione...

 ..il sole ci ha graziato tutto il giorno...anche mentre passeggiavamo nel castello sforzesco...

 ...e finalmente alle 18.00 siamo arrivati alla mostra di mia zia a Brera in na piccola galleria d'arte...



2 commenti:

  1. :) Le gite fuori porta son sempre le migliori eheheh!! Soprattutto se il sole non fa i dispetti!! :)

    RispondiElimina