martedì 26 marzo 2013

52 week project 2013 settimana #12

Ecco le foto della mia settimana n° 12.
Mi sto meravigliando di me stessa che sto riuscendo a pubblicare ogni settimana le fotine!

...ecco per la consueta cena in famiglia, mia zia..90 anni suonati...frigge le uova!!
della serie il colesterolo in ogni ddddove ;)

 oltre le uova fritte...pizza fritta (o ficattola o piadina fritta come dir si voglia...) con salumi e squaquerone!

..mercoledì sono andata a fare un corso scrap a Forlì presso le MILLE IDEE.
il progetto era un mini album con le pagine cucite...

..la mia amica Chiara alle prese con la cucitura delle pagine del mini ;)

...giovedì la mia collega ha portato in ufficio LE GAVOTTES e ci abbiamo fatto merenda :)

...sabato siamo riusciti ad andare al mondo creativo...piccolina...visto che era l'edizione primaverile ma sono riuscita comunque a comprare.... ;)

...ed ecco la mia STELLINA...immancabile nelle mie foto "settimanali"...

2 commenti:

  1. Che bella cena con la zia!!! yummy!!! Grazie da parte di Simona per aver linkato Le Mille Idee! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mia zia era alle uova mentre mia nonna alla pizza fritta ahahahah... mi ci è voluto un po' di brioschi dopo ahahahha!
      Ma figurati...è un piacere!!!

      Elimina