lunedì 13 maggio 2013

52 week project 2013 settimana #18

Sono rimasta un po' indietro con il resoconto fotografico delle mie settimane per il progetto 52 week project.
Eccola la mia settimana #18 di questo 2013...che come sta accadendo sempre più spesso è all'insegna dello SCRAP...

...giovedì mi è arrivato questo mega pacco dagli USA che,
grazie ad una santa donna di Emanuela (questo è il suo blog),
oltre ad avermi spedito queste cose mi ha anche messo dei pensierini..
ovviamente non era tutto per me...ma molte cose si..;)




...domenica invece assieme alle mie mie amiche Chiara e Daniela siamo andate a Prato nel negozio SCRAPPANDO CARTA E RICORDI per partecipare ad un corso che teneva Simona (questo il suo blog)... bel progetto e kit curato! Ci siamo divertite la faccia.... e la Simona è bravissima!!

...Daniela assieme ad una vista caotica del nostro tavolo ;)
..ecco Chiara al lavoro.


Nessun commento:

Posta un commento