martedì 21 maggio 2013

52 week project 2013 settimana #20

ecco la mia settimana #20

...inaugurazione della mia tazzona da asporto in pure stile U.S.A. che mi è stata regalata da Emanuela...

le fantastiche peonie che erano abbinate allo swap che ho ricevuto,
fatto la domenica durante il meeting ASI ER.

...mia madre mi ha commissionato la decorazione di alcuni vasetti di marmellata che ha prodotto e questo è il risultato...ovviamente fatti in fretta perchè ne aveva bisogno subito ;)

...e ovviamente Stellina non si fa sfuggire il momento per stendersi davanti a me sul tavolo che spesso coincide sull'andare sul pc o sul mouse in questo caso ;)

...il cielo di sabato, tardo pomeriggio con nuovoli e arcobalento....


...domenica...una lettura alla guida per il Marocco....giusto per non arrivare imprerate....;)
(domani a quest'ora io e la mia amica Federica saremo già là)

Nessun commento:

Posta un commento