martedì 2 luglio 2013

52 week project 2013 settimana #25

Eccomi di corsa a per mettermi in pari con le foto del 52 week project.

Le giornate lunge portono a fare gite fuori porta anche solo per una serata... partire alle 19.00 alla volta di Cesenatico per una piada e un giretto per negozi di mercoledì sera...solo io e Silvia!
....e anche il gabbiano che beato sostava sulle strisce pedonali la pensava come noi...
perchè non fare un giretto!? ahahah

Sabato...ho avuto il piacere di partecipare ad una degustazione di gelato...
in una giornata torrida rifugiarsi in un agriturismo in collina
assaggiando squisito gelato artigianale non ha prezzo...
il tutto si è svolto tra amici visto che una mia mia amica e il suo ragazzo pasticciere volevano farci conoscere le loro produzioni artigianali visto che risiedono a Brescello e il loro è solo un laboratorio senza negozio...

....e domenica MARE!! con la mia amica Elisa...e grazie alle sue biciclette ho lasciato la macchina davanti alla sua casa senza dover diventare matta a parcheggiare
e in pochi minuti eravamo all'Aloha (ndr presso Marina Romea) 
....e siamo rimaste in spiaggia fino a tardi visto che il nostro rientro era previsto dopo cena con calma ;)

4 commenti:

  1. che bei gelati!! che acquolina mi hai fatto venire!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeeeehhh beh!! infatti ne ho ordinato 2,5 kg buahahah! e domenica me l'hanno consegnato....mmmmmm chebbbbbbbuono!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. tè pensa che sarà stato lì almeno per mezzora....andava avanti e indietro...ovviamente sulle strisce pedonali ;)

      Elimina