venerdì 26 luglio 2013

52 week project 2013 settimana #28

Ecco la mia settimana #28
non sono solo 7 foto perchè è stata una settimana piena ;)

...la settimana è all'insegna dell'aria condizionata in ufficio...e ovviamente ho bisogno dello sciarpino che mi previene i dolori alla cervicale;)

...giovedì..aperitivo in centro a Imola con la mia amica Elisa

..sabato...anche se la giornata non era delle migliori come meteo..io Elisa e Emanuela siamo andate al mare e grazie a loro è stata una giornata fantastica piena di risate, foto e tanta AMICIZIA ;)

...domenica i miei amici hanno deciso di giocare un po' a tennis, giusto perchè era un caldo allucinante e io ero la raccattapalle, arbitro e segnapunti....e nel mentre sono riuscita a fare anche qualche foto ;)

Nessun commento:

Posta un commento