lunedì 10 marzo 2014

52 week project 2014 - foto 8/52

Sono in super ritardo con il mio appuntamento delle foto settimanali per il 52 week project.

Ecco le foto della settimana n° 8 di questo 2014...questa settimana è stata caratterizzata dalla fiera ABILMENTE a Vicenza dove ero presente come volontaria nello stand dell'ASI. Io e la mia mitica amica Emanuela...ZOEY di SCRAPSAURUS...siamo partite alla volta di Vicenza venerdì sera per essere belle fresche e pimpanti per iniziare presto il sabato.
Ho conosciuto finalmente molte associate ASI di cui avevo solo sentito parlare o conosciute solamente on line...è stata una bellissima esperienza.

Questa una foto di noi due...io e la amicona...ormai inseparabili hihihihi

e la foto bonus... io che aiuto durante un corso...a reggere il filo dell'embosser ahahahha....

...a brevissimo con il resoconto delle settimane n°9 e n°10...per riuscire ad essere in pari..almeno per qualche giorno ;)


Nessun commento:

Posta un commento