martedì 25 marzo 2014

un piccolo dolce pensiero: PACKAGING cioccolatini

Oggi vi voglio mostrare questa joint venture con il laboratorio artigianale di pasticceria e gelateria PLASIR (questa la loro pagina facebook) che per fortuna o sfortuna, dipende dai punti di vista, sono diventati miei fornitori ufficiali di "dolcezza".
Per fare qualche pensierino alternativo ad alcune mie amiche ho richiesto alla Valentina di Plasir delle scatoline semplici con dei loro cioccolatini (per la cronaca...da giù di testa!!!) che volevo personalizzare nel mio stile ;) 
Non esitate a chiedere informazioni direttamente a Luca e Valentina per torte, gelato e piccola pasticceria...sono a Brescello(RE) ma disponibilissimi a consegne a domicilio in base alla zona e alle quantità.

Le scatoline erano già molto carine così "nude e crude", cartoncino colorato per il coperchio e cartoncino ondulato dorato di base, ovviamente con la cartina interna che racchiude i cioccolatini. Per dare un po' il mio tocco ho rivestito in parte il coperchio con cartoncino crema e armata di santa pazienza ho iniziato con il miei nuovissimi punch di martha stewart a tagliare farfalle come se non ci fosse un domani ahahah...(per la cronaca 21 farfalle a scatolina)

Che ve ne pare del risalutato?


2 commenti:

  1. Grande Kiara!!! :)
    Sono Valentina (Plasir) e confermo la nostra disponibilità per info di qualsiasi genere in merito alla nostra Dolce produzione artigianale...:) (www.facebook.com/plasir) ...sperando che da questa occasione possa nascere una bella collaborazione tutta Artigianale, all'insegna della Semplicità e Qualità...con un tocco di classe!!! :)
    Grazie Kiara! :)

    RispondiElimina