martedì 11 marzo 2014

Card GOOD LUCK

Oggi vi voglio mostrare questa card... che ho fatto per la mia carissima amica FEDERICA che ha  inaugurato sabato 8,  CUCINOT il suo ristorantino vegetariano e vegano in centro a Imola ( potete scoprire di che cosa si tratta qui nel suo sito e qui sulla sua pagina facebook )...le foto dell'inaugurazione faranno parte ovviamente del mio 52 week project.

..lo stile ripercorre un po' la filosofia di Federica...materiali di recupero e colori naturali....

Ho voluto utilizzare il cartone ondulato che ho rovinato macchiato e strappato per creare una cornice degna di questa bellissima frase che ho semplicemente rimpaginato con Illustrator e stampato con un bel carattere e per colorare lo sfondo ho utilizzato il DISTRESS INK OLD PAPER...

che ne pensate?










Nessun commento:

Posta un commento